MHFU:Nargakurga

« Older   Newer »
  Share  
..::ARES::..
view post Posted on 15/8/2009, 16:23




Da quanto tenpo raga oggi vi parlerò del wyvern del vento......................
NARGAKURGA
image
è un mostro veloce reattivo ma cn molti punti deboli ed ora ve li espongo....

ATTACCHI
SALTI:Il narga si caricherà e poi inizierà ad effettuare una serie di salti xò se siete abbastanza veloci lanciando al narga una bomba sonica mentre si carica cadrà a terra x un pò di tempo....

CODATA:Questo attacco è molto diverso da altre codate xkè non solo è molto diffivile da schivare inoltre la coda di questo mostro si può alungare ma non è molto potente

TESTA-CODA:Questo è secondo me l'attacco + forte del narga xkè può colpirti anke cn l'onda d'urto e farà ma se vi colpisce in pieno o vi uccide o vi uccide XD

CARICA:Non c'è molto da dire se non ke è come lcaricadel tigrex xò meno veloce e quasi inefficace.....

MORSO:Un morso molto debole mafasistidioso

URLO:E' un urlo debole ma se siete sotto di lui vi farà male

DEBOLEZZE
Il narga soffre in modo skifoso il FUOCO ma anke un poco il TUONO

PARTI ROMPIBILI
-Ali(entrambe)
-Occhio(sinistro)
-Coda(prima si sfregia poi si taglia)

OGGETTI
-Pozione x10
-Mega Pozione x10
-Pozione-max x2
-coti x20
-bomba sonica x10
-bomba lampo x5(solo x emergenza xkè non starà mai ferma)
Io nn mi porto torto altro mase volete

ARMI CONSIGLIATE

SPADONI:Consiglio vivamnte xkè il narga ti dà molto tempo x caricare fendenti e lo scudo serve sempre......meglio se di fuoco
KATANE:L'arma migiore x il narga xkè veocee potente.....consiglio sciabola re leone o lama wyv.acero
SPADINI:A me nn piacciono m se siete bravi vanno benissimo tt quelle di attr Fuoco elevato
DUALS:Le mie preferite x questo mostro con le lame cdavere ci metto 15min. se tt va male
LANCIA:Molto comoda e utile x la pantera nera facendosi i giretti cn T+O crepa in fretta....ma solo se attr fuoco XD
ARCO:Non lo consigio ma se volete.......
BALESTRA LEGGERA:Molto comoda e utile io consiglio pistola di tigrex o una di los cn fuoco rapido di P:FIAMMA che ora mi sfugge il nome....
BALESTRA PESANTE:Evitatela..................

Bene la guida è conclusa buona caccia ^_^
 
Top
SilverRathalos
view post Posted on 16/8/2009, 02:41




Non male,ma prediligo spadone e balestra leggera come armi.
 
Top
..::ARES::..
view post Posted on 16/8/2009, 16:00




Grazie XD infatti ho consigliato quelle armi :P
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 11:48

Yamatsukami

Group:
Member
Posts:
3,271
Location:
Roma

Status:


bella guida anke se hai dimenticato l'armor di monoblos,nn hai consigliato le armi e le armature(nomi specifici ), non hai scritto i materiali scalcabili,quando si incontra per la prima volta(la missione ke livello e dove) e ke abilità sblocca l'armor!
 
Web  Top
3 replies since 15/8/2009, 16:23   1078 views
  Share